ciao sn rebecca ed è da tantissimo tempo che sono nella big family....vorrei far parte di questo staff e soprattutto di qst forum
♥Un anonimo cinese ha detto : non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti, cammina al mio fianco e saremo sempre amici. Per te, che non piangi senza imparare, che non hai paura dei tuoi ricordi, tu che sai sorridere ai problemi, e lotti per quello in cui credi, hai trasformato il tuo sogno in realtà. Sei te stesso davanti alla gente, non fingi davanti alle persone che non ti interessano, sei gentile con tutti e non solo con chi si ricorda di te, non dimentichi tutti coloro che ti amano. Non hai paura della vita e dei suoi compromessi, vivi ogni giorno come se fosse il tuo ultimo respiro, tu che non senti la mancanza di qualcuno senza gioire, non dimentichi i suoi occhi e le sue risate solo perché le vostre strade hanno smesso di abbracciarsi. Cercare di comprendere le persone, pensare che le loro vite valgono quanto la tua, questo è ciò che fai. Tu, che hai sempre un minuto per la gente che ha bisogno di te e comprendi, ciò che la vita ti ha donato. Felici della tua felicità, noi che siamo tuoi amici lo sappiamo, senza di te, questo mondo, non sarebbe lo stesso♥
CIAU REBY BENVENUTA....SI MI RICORDO DI TE IN BIG!! STAI SEGUENDO IL CORSO DI LINGUA SARDA SERVONO SPAMMINE QUI...è UN PERIODO UN PO COSI QUINDI CI SERVONO NUOVE CARTINE
ღ"...quando ho visto Cagliari lontana eppoi sempre più vicina, e ancora e ancora e ancora più vicina, e ho visto lo stadio e via Roma e la statua di Carlo Felice, mi è venuto da piangere. Ma è sempre così, quando torno a casa mia..."ღ
ღ...QUESTO SORRISO NON HA PREZZO...ღ
ღ"...Ma è anche quelle due gocce di pioggia che sono cadute dal cielo la notte del concerto dell’ Anfiteatro: “Le lacrime di mia madre..."ღ
ღ...MARCO COME TE NESSUNO MAI...ღ
ღ...SORRIDI E NON FINIRE MAI, IO TI VOGLIO COSì...ღ
Credits to *ILA77* Credits to Kiarè Credits to _Mesy_
molte persone mi dicono che a volte esagero, che marco è solo un cantante non puo essere così condizionante per la mia vita, ma si sbagliano alla grande, perchè se io sono ancora viva è solo grazie a lui
guardate un po qua
ringrazio a proposito tutti i creatori di queste bellissime immagini, se volete contattatemi e datemi i credits così gli aggiungo sotto
beh che altro aggiungere, potrei dirti sei il migliore, sei unico ma se poi penso a te mi sembra tutto così scontato ma alla fine non è altro che la verità
ToMi BiBi e mArCoLiNo Vi aMo..SiEtE i MiEi AnGeLi nN cAmBiAtE MaI.. x MaRcO
Un giorno incrocierò il tuo sguardo ricambierò il tuo sorriso,ti dirò Ti Amo,canterò mentre lo fai tu salterò come te Tutto questo sapendo che non mi vedrai, che forse incosciamente mi guarderai e chissà magari noterai il movimento delle mie labbra quando ti dirò "TI AMO" e mi sorriderai,rafforzando così quella speranza che tutt'ora sento dentro Perchè è grazie a te che ora riesco a sognare riesco a ridere e piangere sinceramente è grazie a te se finalmente ho detto "Ti Amo" veramente