"In concerto", aspettando il 3 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
fra_cartina1988
icon6  view post Posted on 30/9/2008, 10:46




“Sono davvero commosso. Grazie per quello che avete realizzato. Il contenuto di questo live non è un omaggio che io faccio al mio pubblico, ma un omaggio nei miei confronti. Avete reso reale un sogno quasi irraggiungibile..il frutto dei vostri e dei miei sacrifici è racchiuso in questo cofanetto...”

Con queste parole il nostro Marco presenta il suo ultimo e sicuramente fantastico lavoro che si intitola "In concerto". IL DVD propone 18 canzoni estrapolate dal trionfale concerto tenutosi a Cagliari il 6 Luglio scorso (io c'eroooooooooo :.:love:.: ) con l'aggiunta di immagini del back stage che hanno visto come protagonista Marco nel suo tour in giro per l'Italia.
Questa è invece la track list del cd:

Un grande libro nuovo
Ti rincontrerò
Io Amo
Cielo nel cielo
La Donna Cannone
Quando nasce un amore
Per sempre
A chi
It ain’t easy
Ti pretendo
E tu
Anima di nuvola
No potho reposare
Destinazione paradiso

È, inoltre, prevista una versione “album deluxe” (contenente la bonus track “Vita” cantata solo da Marco e il booklet digitale) in esclusiva su iTunes.

Questa invece è la copertina



Cartine ho postato questa discussione soprattutto per scrivere le nostre impressioni subito dopo che abbiamo ascoltato il cd e visto il dvd...
Mi raccomando sponsorizziamo quanto possiamo il cofanetto e consumiamolo sino alla nausea perchè come ha detto Marco è un ragalo che fa lui alle sue fans ed è un modo speciale per ringraziarci e per portarlo sempre con noi
:.love.: :.love.: :.love.: :.love.: :.love.:

 
Top
ondina2
view post Posted on 1/10/2008, 13:45




sicuramente sarà 1 felicità tr grande soltanto avere kuel cofanetto in mano!!!!!!! e poi ascoltarlo x rivivere i momenti del concerto...non vedo l'ora!!!!!!!
 
Top
fra_cartina1988
view post Posted on 4/10/2008, 09:29




é una gioia ascoltare Marco dal vivo, con le sue mille imprecisioni e con le sue fantastiche improvvisazioni :wub:

è un' immensa emozione rivivere quei momenti al concerto di Cagliari, è come se fossi ancora lì a sbracciarmi per lui :wub:

non smetterò mai di ringraziare Marco per tutte queste sensazioni...lui ha bisogno di noi quanto noi abbiamo bisogno di lui!!!!

:.love.: :.love.: :.love.: :.love.: :.love.: :.love.:
 
Top
scela
view post Posted on 14/10/2008, 11:50




è 1 dvd bellissimo!!!!!!!!! è come se stessi vivendo 1 altro concerto kuando lo guardo..marco sei troppo dolceeeeee
 
Top
bynazz_cartina
view post Posted on 30/10/2008, 21:31




è veramente stupendo...grazie marco per averci fatto questo regalo sei grandissimoooooooooooooo
 
Top
4 replies since 30/9/2008, 10:46   166 views
  Share