.::Cartine_Stilose::.

Reply
"In concerto", aspettando il 3 Ottobre
icon6  view post Posted on 30/9/2008, 10:46Quote

ღ la tua voce è la mia forza ღ

Group: { Admin:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 04:58

“Sono davvero commosso. Grazie per quello che avete realizzato. Il contenuto di questo live non è un omaggio che io faccio al mio pubblico, ma un omaggio nei miei confronti. Avete reso reale un sogno quasi irraggiungibile..il frutto dei vostri e dei miei sacrifici è racchiuso in questo cofanetto...”

Con queste parole il nostro Marco presenta il suo ultimo e sicuramente fantastico lavoro che si intitola "In concerto". IL DVD propone 18 canzoni estrapolate dal trionfale concerto tenutosi a Cagliari il 6 Luglio scorso (io c'eroooooooooo :.:love:.: ) con l'aggiunta di immagini del back stage che hanno visto come protagonista Marco nel suo tour in giro per l'Italia.
Questa è invece la track list del cd:

Un grande libro nuovo
Ti rincontrerò
Io Amo
Cielo nel cielo
La Donna Cannone
Quando nasce un amore
Per sempre
A chi
It ain’t easy
Ti pretendo
E tu
Anima di nuvola
No potho reposare
Destinazione paradiso

È, inoltre, prevista una versione “album deluxe” (contenente la bonus track “Vita” cantata solo da Marco e il booklet digitale) in esclusiva su iTunes.

Questa invece è la copertina

image

Cartine ho postato questa discussione soprattutto per scrivere le nostre impressioni subito dopo che abbiamo ascoltato il cd e visto il dvd...
Mi raccomando sponsorizziamo quanto possiamo il cofanetto e consumiamolo sino alla nausea perchè come ha detto Marco è un ragalo che fa lui alle sue fans ed è un modo speciale per ringraziarci e per portarlo sempre con noi
:.love.: :.love.: :.love.: :.love.: :.love.:

ღ"...quando ho visto Cagliari lontana eppoi sempre più vicina, e ancora e ancora e ancora più vicina, e ho visto lo stadio e via Roma e la statua di Carlo Felice, mi è venuto da piangere. Ma è sempre così, quando torno a casa mia..."ღ

imageimageimageimageimage

ღ...QUESTO SORRISO NON HA PREZZO...ღ

image

ღ"...Ma è anche quelle due gocce di pioggia che sono cadute dal cielo la notte del concerto dell’ Anfiteatro: “Le lacrime di mia madre..."ღ

image

ღ...MARCO COME TE NESSUNO MAI...ღ

imageimageimageimageimageimage

ღ...SORRIDI E NON FINIRE MAI, IO TI VOGLIO COSì...ღ

Credits to *ILA77*
Credits to Kiarè
Credits to _Mesy_

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: { Fondatrice:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:40

sicuramente sarà 1 felicità tr grande soltanto avere kuel cofanetto in mano!!!!!!! e poi ascoltarlo x rivivere i momenti del concerto...non vedo l'ora!!!!!!!

image

GRAZIE MARCO

19.4.08--24.5.08--13.6.08--30.6.08--13.8.08--21.10.08--12.3.09--11.5.09--21.6.09--28.6.09--12.7.09--1.8.09--15.8.09--16.8.09--26.9.09

image

...e ti volti e ridi...con i tuoi occhi uccidi...

image

MI AVETE SVEZZATO FINO AL VERO SPICCO DEL MIO VOLO..
MA NON STO VOLANDO SOLO.. VOLIAMO TUTTI INSIEME.. VISITEREMO POSTI MAGNIFICI.. E MAGARI SPERO UN GIORNO ALL'ESTERO..
GRAZIE
-MARCO CARTA-
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2008, 09:29Quote

ღ la tua voce è la mia forza ღ

Group: { Admin:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 04:58

é una gioia ascoltare Marco dal vivo, con le sue mille imprecisioni e con le sue fantastiche improvvisazioni :wub:

è un' immensa emozione rivivere quei momenti al concerto di Cagliari, è come se fossi ancora lì a sbracciarmi per lui :wub:

non smetterò mai di ringraziare Marco per tutte queste sensazioni...lui ha bisogno di noi quanto noi abbiamo bisogno di lui!!!!

:.love.: :.love.: :.love.: :.love.: :.love.: :.love.:

ღ"...quando ho visto Cagliari lontana eppoi sempre più vicina, e ancora e ancora e ancora più vicina, e ho visto lo stadio e via Roma e la statua di Carlo Felice, mi è venuto da piangere. Ma è sempre così, quando torno a casa mia..."ღ

imageimageimageimageimage

ღ...QUESTO SORRISO NON HA PREZZO...ღ

image

ღ"...Ma è anche quelle due gocce di pioggia che sono cadute dal cielo la notte del concerto dell’ Anfiteatro: “Le lacrime di mia madre..."ღ

image

ღ...MARCO COME TE NESSUNO MAI...ღ

imageimageimageimageimageimage

ღ...SORRIDI E NON FINIRE MAI, IO TI VOGLIO COSì...ღ

Credits to *ILA77*
Credits to Kiarè
Credits to _Mesy_

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2008, 11:50Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: { Admin grafica:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 22:48

è 1 dvd bellissimo!!!!!!!!! è come se stessi vivendo 1 altro concerto kuando lo guardo..marco sei troppo dolceeeeee

Marco Carta
image
Jennifer Milan
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2008, 21:31Quote

marco ti amavo, ti amo e ti amerò perchè sei parte di me, del mio cuore e senza di te non posso vivere

Group: { Mod:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:56

è veramente stupendo...grazie marco per averci fatto questo regalo sei grandissimoooooooooooooo

molte persone mi dicono che a volte esagero, che marco è solo un cantante non puo essere così condizionante per la mia vita, ma si sbagliano alla grande, perchè se io sono ancora viva è solo grazie a lui

guardate un po qua

ringrazio a proposito tutti i creatori di queste bellissime immagini, se volete contattatemi e datemi i credits così gli aggiungo sotto

beh che altro aggiungere, potrei dirti sei il migliore, sei unico ma se poi penso a te mi sembra tutto così scontato ma alla fine non è altro che la verità

image

Credits to *Ari*

si sei un essere speciale e io finche campo avrò cura di te..

imageSimonedoc Forum

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 30/9/2008, 10:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Aubergine Blue è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner
Alcune immagini sono di sweetie

Dreamy Skin designed by Veralya of Art Pieces