Elementi poco presenti nella vita quotidiana del forum ?
Poll choicesVotesStatistics
Si7 [100.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Elementi poco presenti nella vita quotidiana del forum ?, Fonte: Lo staff

« Older   Newer »
  Share  
Bluettina4e
icon13  view post Posted on 29/9/2008, 15:46




Salve a tutti io ho aperto questo topic per esprimere l'opnione sullo staff . Giudicate alcuni elementi poco presenti nella vita quotidiana del forum ?

Sono proposte candidature ...


Saluti Lo Staff
 
Top
fra_cartina1988
view post Posted on 29/9/2008, 18:35




io ci sono da poco nel forum e nonostante qst sono entrata subito nello staff
(grazie ad Ondina e Bluettina4e :wub: ).
Da quando ci sono ho incontrato pocchissimi elementi dello staff, molti non li conosco neppure!!! Io capisco gli impegni scolastici (a breve io avrò quelli universitari!!!) però secondo me qnd si prende un impegno lo si deve rispettare, soprattutto qnd ci sono delle altre persone che lavorano x mandare avanti il forum.
Questa è solo una mia opinione però la penso così...Sperando di conoscere gli altri componenti al più presto saluto Ondina e Blue

NON CI FERMERANNO MAI, NON CI FERMEREMO MAI!!!!

 
Top
Bluettina4e
view post Posted on 29/9/2008, 19:41




Grazie me teso

 
Top
scela
view post Posted on 30/9/2008, 14:40




ahce io penso così...ho messo di si..
 
Top
ondina2
view post Posted on 30/9/2008, 14:56




penso proprio di si...e o adesso dico ki c'è e ki no...
ci siamo:
io,fra,bluettina,scela e a volte saretta
fino ad 1 mese fa c'era anke sabry ma adesso nn la vedo +..cmq lei c'è sempre stata nel forum
le altre..pokissimissimo e poi manko le possiamo togliere così..le dovremmo prima asvisare..boh..vb noi ci stiamo ed è kuesto l'importante..XD c devono essere sempre forum di staff attivo e tnt utenti???? ihihih
 
Top
Sarettacartina4ever
view post Posted on 2/10/2008, 14:14




Scusate se nn sono molto presente ma vengo quando posso ...però Fra una cosa...cmq quello di coniscerci o no nn centra nulla xke x esempio io conosco ondina e sabry..a te fra nn ti conosco x esempio ma magari questo succede solo xke nn ne abbiamo mai avuto l occasione..vabbo almeno la penso cosi..cmq ondi se nn ti va ke io stia nello staff mi puoi togliere anke se mi dispiacerà:(
 
Top
fra_cartina1988
view post Posted on 2/10/2008, 14:24




Sara il mio era solo dato di fatto...è la verità ke non conosco nessuno!!!
Non vuol dire che se io non conosco nessuno allora non è un buono staff. Non sono nessuno per giudicare soprattutto in un ambiente dove sicuramente sono la più impedita...Ho solo specificato che qnd si prende un impegno si deve cercare in ogni modi di rispettarlo cosa che farò pure io qnd sarò impegnata!!!
In ogni caso mi dispiacerebbe che una dello staff "perdesse" il posto....spero di aver chiarito perchè non vorrei incomprensioni tra di noi ;)
 
Top
Sarettacartina4ever
view post Posted on 3/10/2008, 12:19




Fra certo capito :) tranquilla
 
Top
.: SaBrY :.
view post Posted on 7/10/2008, 13:50




l'unica cosa che posso fare ora è chiedervi scusa perchè sono stata poco presente in quest'ultimo mese perchè con la scuola ho avuto un pò da fare e di tempo ne ho avuto pochissimo. Saluto i nuovi componenti dello staff e spero di poter venire più spesso su questo forum come una volta, si perchè si può dire ke ho dato un piccolo contributo alla sua nascita, ci ho passato tutta l'estate a modificarlo e a farlo più bello e a incoraggiare la fondatrice (ondina2) e mi dispiace doverci passare una volta ogni tanto, dall'ultima volta è cambiato un pò grazie ad un'altra admin grafica che è molto brava, io farò il possibile per rimediare. baci a ttt Sabry ^_^
 
Top
STELLAele
view post Posted on 12/10/2008, 22:04




Ok...
ke dire avete ragione...
so di nn esserci mai...
è ke nn ho avuto un bel periodo e ora cn il lavoro faccio fatica ad avere tempo x tt le cose...
cmq ora credo di aver trovato un equilibrio e penso e spero di essere presente...sempre se ne ho ankora la possibilità...un bacio.
 
Top
STELLAele
view post Posted on 13/10/2008, 12:51




Sentite ho appena letto la tag..siccome io so per certo ke nn potrò essere sempre presente xkè torno alle 19.30 dal lavoro..se x voi è un problema e c'è quelcuno ke avendo + tempo riesce ad esserci di + toglietemi dallo staff...io nn voglio creare problemi a nessuno...fatemi sapere...
 
Top
bynazz_cartina
view post Posted on 13/10/2008, 20:10




in effetti è vero...a volte entro e ci sono solo io oppure siamo in due, tre al massimo...va bhe non si puo obbligare nessuno...non so io spero di essere abbastanza presente...non so se non fosse così ditemi pure entrerò ancora di più ;) ;) ;)
 
Top
11 replies since 29/9/2008, 15:46   521 views
  Share